A partire dalle ore 16 di oggi, giovedì 26 gennaio del 2023, è partita la vendita di un nuovo pacchetto di biglietti per assistere, allo stadio Olimpico, a tre gare di Serie A della Roma. A darne notizia è stata proprio la società giallorossa attraverso una nota che è stata pubblicata online sul portale societario ASRoma.com.

Nuovo pacchetto 3 partite di Serie A della AS Roma con prezzi a partire da 14 euro a biglietto

Con il pack che, in particolare, permette di risparmiare sui tagliandi rispetto al prezzo standard che, invece, è previsto per l’acquisto di un singolo biglietto per entrare allo stadio Olimpico. Nel dettaglio, con i prezzi a partire da 14 euro a partita, il nuovo pack è composto dalle tre sfide di Serie A contro il Sassuolo, la Sampdoria e l’Udinese. Per le giornate numero 26, numero 28 e numero 30 del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Partite di Serie A della Roma in casa contro Sassuolo, Sampdoria e Udinese: ecco quando si giocano

In particolare, il match Roma-Sassuolo si disputerà il 12 marzo del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. La gara Roma-Sampdoria si disputerà il 2 aprile del 2023 con il fischio d’inizio che, anche in questo caso, è fissato alle ore 18.

Mentre l’incontro Roma-Udinese è previsto per il 16 aprile del 2023 ma con la data e con l’orario che sono ancora da confermare da parte della Lega di Serie A: La promozione, precisa altresì la società giallorossa, è valida per tutti i settori dello Stadio Olimpico rispetto alla tariffa del singolo evento. Ed anche per la Tevere Premium.