È scattata alle ore 16 di oggi, mercoledì 14 dicembre del 2022, la vendita dei biglietti extra per la gara del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A Roma-Juventus che si disputerà il 5 marzo del 2023.

Per gli abbonati Plus, parte oggi la vendita dei biglietti extra per la supersfida Roma-Juventus

A darne notizia è stato online il portale ufficiale della società giallorossa nel precisare in particolare che oggi la vendita dei biglietti per Roma-Juventus è scattata per tutti gli abbonati Plus. I quali, nello specifico, potranno beneficiare di un prezzo a loro dedicato e riservato al fine di comprare dei tagliandi extra anche in settori dell’Olimpico che sono diversi rispetto al proprio abbonamento.

Biglietti di Serie A per Roma-Juventus, acquisto solo online per un massimo di 2 a transazione

Con un’unica transazione, riferisce altresì la società AS Roma, gli abbonati Plus potranno acquistare per la gara interna contro la Juventus un massimo di due tagliandi. Con l’esercizio della prevendita, solo online, da effettuarsi inserendo, dopo il login, il PNR e la data di nascita.

Mancano ormai solo tre settimane per il match Roma-Bologna allo stadio Olimpico il 4 gennaio del 2023

Le successive fasi di vendita, per i tagliandi relativi al match Roma-Juventus del 5 marzo del 2023, saranno poi comunicate dalla società giallorossa nel corso delle prossime settimane. Ed il tutto mentre mancano ormai tre settimane alla ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Si tornerà infatti a giocare il 4 gennaio del 2023. Con la Roma che allo stadio Olimpico, a partire dalle ore 16,30, scenderà in campo per affrontare il Bologna.