Dopo il pari per 1 a 1 a Siviglia contro il Betis, nel match che è valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho sta ora preparando il prossimo match di campionato che i giallorossi disputeranno in trasferta a Genova. Lunedì 17 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30, c’è infatti in calendario la gara di Serie A Sampdoria-Roma.

Serie A Sampdoria-Roma per la decima giornata del girone di andata

Con il match che, nello specifico, è valido per la decima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Nel nono turno di andata, la Sampdoria è reduce dal pari per 1 a 1 allo stadio Dall’Ara contro il Bologna. Mentre la Roma, allo stadio Olimpico, ha battuto il Lecce per 2 a 1.

Dove vedere la partita di Serie A 2022-2023 Sampdoria-Roma in live streaming online

La partita di Serie A 2022-2023 Sampdoria-Roma sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, console di gioco e televisori smart abilitati. Ma anche con il decoder Sky Q e con il TIMVision Box. Mentre queste, per il posticipo del lunedì delle ore 18,30 Sampdoria-Roma, sono le probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, posticipo di lunedì 17 ottobre del 2022

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Ferrari, Colley, Bereszynski, Augello, Vieira, Rincon, Djuricic, Sabiri, Gabbiadini e Caputo. Allenatore: Dejan Stankovic.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Mancini, Zalewski, Ibanez, Matic, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Zaniolo e Tammy Abraham. Allenatore: José Mourinho.