Dopo la vittoria in trasferta a Milano per 2 a 1 in campionato, contro l’Inter del mister Simone Inzaghi, la Roma sta preparando il prossimo match che si disputerà allo stadio Olimpico, e che è valido, nel Gruppo C, per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023.

Roma-Betis del 6 ottobre del 2022, il fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Olimpico

Giovedì 6 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, c’è infatti in calendario l’incontro Roma-Betis. Con la classifica di Europa League 2022-2023 nel Gruppo C, dopo due giornate che si sono disputate, che è la seguente: il Betis in testa con 6 punti, Ludogorets e Roma 3 punti, HJK ancora a zero punti.

Dove vedere la partite di Europa League 2022-2023 Roma-Betis di giovedì 6 ottobre

La partita di calcio Roma-Betis, dallo stadio Olimpico, sarà trasmessa in diretta streaming online da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, televisori smart abilitati ed anche, tra l’altro, con le console di gioco.

Inoltre, sempre per gli abbonati, la gara Roma-Betis sarà trasmessa live pure da Sky ed in streaming online con NOW per chi ha il pass Sport attivo. Mentre queste, per l’incontro Roma-Betis di Europa League 2022-2023, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni di Roma-Betis, Gruppo C di Europa League 2022-2023

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Celik, Mancini, Pellegrini, Zalewski, Cristante, Tammy Abraham, Belotti e Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.

Betis (4-2-3-1): Bravo, Luiz Felipe, Miranda, Gonzalez, Ruibal, Guardado, Akouokou, Henrique, Fekir, Willian José e Canales. Allenatore: Manuel Pellegrini.