Dopo il buon pari per 1 a 1 a Torino, contro la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho punta al ritorno alla vittoria già a partire da martedì prossimo visto che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, c’è il primo turno infrasettimanale.

Roma-Monza per la quarta giornata di campionato, ecco il primo turno infrasettimanale di Serie A

Per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A, infatti, martedì 30 agosto del 2022, allo stadio Olimpico, c’è in calendario il match Roma-Monza con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

Roma-Monza è un match importante per i giallorossi, che sono chiamati a restare nell’alta classifica. Ma anche per il Monza che, con tre sconfitte in tre gare di Serie A, in classifica è ancora fermo a zero punti.

Dove vedere la partita di Serie A Roma-Monza in live streaming online

In diretta streaming online per gli abbonati, la partita di Serie A Roma-Monza sarà trasmessa da DAZN in esclusiva. E quindi con l’app di DAZN dal decoder Sky Q, con il TIMVision Box, nonché con smartphone, tablet, PC e smart Tv abilitate. Mentre queste, per la sfida di Serie A Roma-Monza del 30 agosto, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Monza di martedì 30 agosto del 2022, stadio Olimpico

Roma (3-4-2-1): Rui Patrício, Smalling, Ibañez, Karsdorp, Mancini, Matic, Zalewski, Cristante, Paulo Dybala; Abraham e Pellegrini. Allenatore: José Mourinho.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Marì, Carboni; Birindelli, Marlon, Barberis, Valoti, Sensi, Caprari, Petagna e Augusto. Allenatore: Giovanni Stroppa.