Trasferta insidiosa, nel prossimo turno di campionato, per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho. Domenica prossima, 22 gennaio del 2023, c’è infatti in calendario la sfida Spezia-Roma. Con il match, a partire dalle ore 18, che è valido per la 19esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. E quindi per l’ultimo turno del girone di andata.

Spezia-Roma di domenica 22 gennaio 2023, dirige l’arbitro Simone Sozza di Seregno

Per il match Spezia-Roma il direttore di gara designato è l’arbitro Simone Sozza della sezione AIA di Seregno. In campionato, nel 18esimo turno di Serie A, lo Spezia è reduce dalla vittoria per 1 a 0 in trasferta sul campo del Torino. Mentre la Roma, allo stadio Olimpico, nel 18esimo turno di Serie A, ha superato per 2 a 0 la Fiorentina, tra le mura amiche, grazie ad una doppietta di Paulo Dybala.

Dove vedere la gara di Serie A Spezia-Roma in streaming online e le probabili formazioni

In live streaming online, ed in esclusiva, la partita di calcio di Serie A Spezia-Roma sarà trasmessa da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, tablet, smartphone e televisori smart abilitati. Ma anche con il TIMVision Box e con il decoder Sky Q. Mentre queste, per l’incontro di Serie A Spezia-Roma, sono le probabili formazioni:

Spezia (3-5-2): Dragowski, Caldara, Hristov, Amian, Holm, Bourabia, Zurkowski, Reca, Gyasi, Nzola e Ampadu. Allenatore: Luca Gotti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Celik, Pellegrini, Spinazzola, Cristante, Paulo Dybala, Tammy Abraham e Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.