Si è chiusa a reti inviolate oggi, venerdì 25 novembre del 2022, la gara amichevole Nagoya Grampus-Roma che si è disputata dalle ore 11,30 in Italia. Nessuna delle due squadre, al Toyota Stadium, ha infatti prevalso. Per quella che, nel tour in Giappone, è la prima di due amichevoli in programma per la Roma.

Il test match Nagoya Grampus-Roma finisce 0 a 0 al Toyota Stadium

La Roma, nella ripresa, ha colpito la traversa con Ibanez e con il mister José Mourinho che ha dato fiducia a tanti giovani mandandoli in campo. Da Tahirovic a Missori, passando per Bove, Cherubini, Volpato, Tripi e Keramitsis in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale ufficiale dell’AS Roma.

La Roma ed il Nagoya Grampus ora insieme per una partnership strategica

Intanto, proprio con il Nagoya Grampus, la società giallorossa ha reso noto d’aver siglato una partnership strategica. Per i due club, in particolare, si tratta di un accordo che è finalizzato alla condivisione di esperienze non solo nel mondo del calcio, ma anche della sostenibilità e del business.

Nel dettaglio, i due club promuoveranno congiuntamente l’inclusività nel mondo del calcio ed allargheranno ulteriormente l’espansione dei rispettivi brand in Giappone e in Italia, oltre che in altri mercati strategici. Riporta altresì la AS Roma.

In più, la partnership tra la AS Roma ed il Nagoya Grampus, che è una delle realtà più prestigiose della J1 League giapponese, non andrà ad interessare solo le rispettive Prime Squadre, ma anche tutti i rispettivi settori giovanili.