Dopo la sconfitta nel derby, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho cercherà il riscatto già nella prossima giornata di campionato che si disputerà in turno infrasettimanale. Mercoledì 9 novembre del 2022, a partire dalle ore 18,30 a Reggio Emilia, c’è infatti in calendario il match Sassuolo-Roma.

Campionato di Serie A 2022-2023 Sassuolo-Roma, 14esima giornata del girone di andata

Per quella che è una gara che è valida per la 14esima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Come detto, la Roma in campionato è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 contro la Lazio del mister Maurizio Sarri, mentre il Sassuolo ha perso in trasferta con lo stesso risultato la gara contro l’Empoli.

Dove vedere in streaming online il match di Reggio Emilia Sassuolo-Roma

Da Reggio Emilia, la partita di Serie A 2022-2023 Sassuolo-Roma sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi muniti di TIMVision Box o di decoder Sky Q. Ma anche con l’app di DAZN muniti di televisori smart abilitati, di PC desktop, di smartphone, di computer portatili, di tablet e di console di gioco. Mentre queste, per l’incontro di Serie A Sassuolo-Roma, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Serie A Sassuolo-Roma, turno infrasettimanale di mercoledì 9 novembre

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos, Toljan, Lopez, Thorstvedt, Frattesi, Pinamonti, Laurienté e Traoré. Allenatore: Alessio Dionisi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Matic, Cristante, Zalewski, Spinazzola, Andrea Belotti, Tammy Abraham e Nicolò Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.