Per risparmiare rispetto al prezzo dei singoli biglietti, la società giallorossa AS Roma ha alzato il velo su una nuova promozione. Precisamente, su un nuovo Pack al fine di poter vedere, allo stadio Olimpico, tre partite della Serie A 2022-2023 a partire da soli 59 euro. Precisamente, i match che la Roma disputerà contro la Fiorentina, contro l’Empoli e contro l’Hellas Verona in accordo con quanto è stato riportato online proprio dal sito Internet della società giallorossa.

Roma stadio Olimpico: ecco quando si disputeranno le gare con Fiorentina, Empoli ed Hellas Verona

Nel dettaglio, la gara Roma-Fiorentina si disputerà il 15 gennaio del 2023, a partire dalle ore 20,45, ed è valida per la 18esima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A.

Il match Roma-Empoli è in programma il 4 febbraio del 2023, a partire dalle ore 18, per la 21esima giornata. Mentre l’incontro Roma-Hellas Verona (dalle ore 20,45), si disputerà il 19 febbraio del 2023 per la 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Si potrà acquistare il Pack stadio Olimpico pure a rate con il servizio Klarna

Per l’acquisto dei Pack in promo, riferisce altresì la società giallorossa, occorre avere attivo un account gratuito myASR. Inoltre per pagare, oltre ai tradizionali metodi e sistemi di pagamento, i tifosi giallorossi potranno acquistare il Pack stadio Olimpico, per le tre partite di Serie A con Fiorentina, Empoli ed Hellas Verona, anche tramite Klarna. Che è un servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e senza commissioni.