In vista della ripresa del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la società giallorossa AS Roma ha lanciato nuovi pack per l’acquisto dei biglietti a prezzi più convenienti rispetto al costo del singolo tagliando per accedere allo stadio Olimpico.

Si tratta, nello specifico, di tre pacchetti, con ognuno di questi che include un big match contro la Juventus, contro l’Inter e contro il Milan. La vendita dei tre pack parte alle ore 15 di martedì 29 novembre del 2022 in accordo con una nota che è stata pubblicata online sul portale ufficiale della AS Roma.

Ecco i tre pacchetti AS Roma per i big match contro Juve, Milan e Inter allo stadio Olimpico

Nel dettaglio, il primo dei tre pacchetti è quello relativo ai match Roma-Juventus e Roma-Sassuolo che si disputeranno, rispettivamente, il 5 marzo alle ore 20,45, ed il 12 marzo del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Il secondo pacchetto, con date e orari ancora da definire e da fissare da parte della Lega di Serie A, per il mese di aprile del 2023, è quello relativo alle sfide interne Roma-Udinese e Roma.-Milan. Mentre il terzo ed ultimo pacchetto di biglietti in promozione è quello relativo ai due match di Serie A Roma-Inter e Roma-Salernitana che si disputeranno nel mese di maggio del 2023.

Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, inoltre, pure per questi nuovi pack i tifosi possono acquistare i tagliandi con il servizio Klarna. Che permette di pagare a rate. Precisamente, in tre rate senza l’applicazione di interessi e di commissioni.