Dopo la vittoria allo stadio Olimpico per 3 a 0 contro l’HJK Helsinki, nel match che è valido per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho sta preparando un’altra importante sfida. Stavolta in campionato e sempre tra le mura amiche. Domenica 18 settembre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18, c’è infatti in calendario il match Roma-Atalanta.

Calcio Serie A 2022-2023 settima giornata, Roma-Atalanta allo stadio Olimpico

Con la gara che è valida per la settima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. In campionato, nel sesto turno del girone di andata della Serie A 2022-2023, la Roma è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro l’Empoli. Mentre l’Atalanta, a Bergamo, ha pareggiato per 1 a 1 il match casalingo contro la Cremonese.

Dove vedere la partita di calcio Roma-Atalanta in live streaming online

Dallo stadio Olimpico, il match di Serie A Roma-Atalanta sarà trasmesso in live streaming online ed in esclusiva da DAZN. E quindi con l’app di DAZN con il decoder Sky Q e con il TIMVision Box. Ma anche muniti di console di gioco, tablet, smartphone, PC e televisori smart abilitati. Mentre queste, per la sfida, Roma-Atalanta, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Atalanta, match delle ore 18 di domenica 18 settembre

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Tammy Abraham.e Paulo Dybala. Allenatore: José Mourinho.

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Demiral, Okoli; Hateboer, Toloi, Koopmeiners, Soppy, De Roon, Lookman, Højlund e Ederson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.