Dopo la vittoria in campionato per 2 a 1, sul campo dell’Empoli, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho è ora chiamata al riscatto nella fase a gironi dell’Europa League 2022-2023. E questo dopo che i giallorossi, nel primo turno, hanno perso per 2 a 1 sul campo del Ludogorets.

Europa League Roma-HJK Helsinki, entrambe le squadre sconfitte nel primo turno della fase a gironi

Giovedì prossimo, 15 settembre del 2022, allo stadio Olimpico, a partire dalle ore 21, c’è infatti in calendario il match Roma-HJK Helsinki che è valido per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023. L’HJK Helsinki, invece, nel primo turno della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023 è reduce al pari della Roma da una sconfitta. Precisamente, dalla sconfitta in casa per 2 a 0 contro il Betis.

Dove vedere la partita di calcio Roma-HJK Helsinki in diretta Tv ed in live streaming online

In live streaming online, la partita di calcio Roma-HJK Helsinki sarà trasmessa da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, televisori smart e, tra l’altro, anche con le console di gioco.

Pure Sky Italia e NOW, in diretta Tv e streaming online, trasmetteranno live la sfida Roma-HJK Helsinki in corrispondenza dei canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K. Mentre queste, per la gara Roma-HJK Helsinki, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-HJK Helsinki di giovedì 15 settembre del 2022

Roma (3-4-2-1): Svilar, Smalling, Celik, Ibanez, Zalewski, Mancini, Matic, Pellegrini, Cristante, Paulo Dybala e Belotti. Allenatore: José Mourinho.

HJK Helsinki (4-3-3): Hazard, Peltola, Arajuuri, Hetemaj, Toivio, Kokko, Murilo, Lingman, Abubakari, Terho e Radulovic. Allenatore: Toni Koskela.