Dopo la sconfitta in casa per 2 a 1 contro il Betis, nel match che è valido per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, la Roma sta preparando il prossimo match di campionato che si disputerà sempre allo stadio Olimpico.

Roma-Lecce di domenica 9 ottobre 2022, arbitra Alessandro Prontera

Domenica 9 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in calendario il match Roma-Lecce. La gara, che è valida per la nona giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Alessandro Prontera. In campionato, nell’ottavo turno di Serie A, la Roma è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 1 contro l’Inter. Mentre il Lecce ha pareggiato per 1 a 1 il match casalingo contro la Cremonese.

Dove vedere la partita di calcio Roma-Lecce in live streaming online

In live streaming online ed in esclusiva per gli abbonati, la partita di calcio Roma-Lecce sarà trasmessa da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, console di gioco, tablet e televisori smart abilitati. Ma anche con il decoder TIMVision Box e con il decoder Sky Q. Mentre queste, per la sfida dell’Olimpico Roma-Lecce, sono sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Lecce, nona giornata del girone di andata di Serie A 2022-2023

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Kumbulla, Ibanez, Zalewski, Cristante, Mancini, Matic, Spinazzola, Zaniolo; Abraham e Paulo Dybala. Allenatore: José Mourinho.

Lecce (4-3-3): Falcone, Pongracic, Baschirotto, Pezzella, Gendrey, Hjulmand, Askildsen, Gonzalez, Ceesay, Banda e Strefezza. Allenatore: Marco Baroni.