La Roma che è guidata dal mister José Mourinho, e che è prima in classifica con 10 punti in quattro partite, sta preparando il prossimo match di Serie A in trasferta. Domenica prossima, 4 settembre del 2022, c’è infatti in calendario il match Udinese-Roma che è valido per la quinta giornata del girone di andata. La Roma, nel quarto turno di andata di Serie A, è reduce dalla vittoria all’Olimpico per 3 a 0 contro il Monza, mentre l’Udinese, sempre tra le mura amiche al Friuli, ha superato per 1 a 0 la Fiorentina.

Dove vedere la partita di Serie A Udinese-Roma in streaming online

Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita Udinese-Roma sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi col l’app di DAZN muniti di console di gioco, PC, smartphone, tablet e televisori smart abilitati. Ma anche con i decoder Sky Q e TIMVision. Mentre queste, per la sfida del Friuli Udinese-Roma, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Udinese-Roma, match di Serie A di domenica 4 settembre 2022

Udinese (3-5-2): Silvestri, Nuytinck, Perez, Pereyra, Becao, Walace, Makengo, Lovric, Deulofeu, Beto e Udogie. Allenatore: Andrea Sottil.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Matic, Cristante, Leonardo Spinazzola, Paulo Dybala, Pellegrini e Tammy Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Quali sono le altre partite di A valide per il quinto turno del girone di andata

Oltre a Udinese-Roma, le altre gare che sono valide per la quinta giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sono le seguenti: Fiorentina-Juventus, Milan-Inter, Lazio-Napoli, Cremonese-Sassuolo, Spezia-Bologna, Hellas Verona-Sampdoria, Monza-Atalanta, Salernitana-Empoli e Torino-Lecce.