Dopo il pareggio per 1 a 1 in trasferta a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho è attesa, sempre in Serie A, all’ultimo impegno prima della lunga pausa per il Mondiale di calcio di Qatar 2022.

Serie A Roma-Torino del 13 novembre, ultima sfida prima della pausa per i Mondiali

Domenica 13 novembre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, c’è infatti in calendario il match Roma-Torino allo stadio Olimpico. Con la gara che, in particolare, è valida per la 15esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. E con la diretta streaming online della gara con DAZN per gli abbonati.

Roma-Torino 15esima di Serie A, arbitra Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini

A dirigere il match sarà l’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini. Con i granata guidati dal mister Ivan Juric che, nel 14esimo turno di Serie A, sono reduci dalla vittoria in casa per 2 a 0 contro la Sampdoria.

Attualmente, dopo 14 giornate di Serie A che si sono disputate, la Roma ha in classifica 26 punti rispetto ai 20 punti del Torino. Mentre queste, per la sfida Roma-Torino di domenica 13 novembre del 2022, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Torino stadio Olimpico, domenica 13 novembre del 2022

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Celik, Mancini, Camara, Zalewski, Cristante, Zaniolo, Abraham e Volpato. Allenatore: José Mourinho.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno, Rodriguez, Singo, Djidji, Ricci, Vojvoda, Linetty, Vlasic, Pellegri e Miranchuk. Allenatore: Ivan Juric.