Per il derby Roma-Lazio di domenica 6 novembre, che è valido per la 13esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, si è già aperta la fase relativa alla vendita dei biglietti.

Prezzi dedicati per il derby nella prima e nella seconda fase della prevendita

In particolare, la prima fase relativa alla vendita dei biglietti si è aperta alle ore 12 di venerdì 23 settembre a favore degli abbonati in Curva Nord. In quanto la gara, precisa il portale dell’AS Roma, non è inclusa nel loro abbonamento.

La seconda fase della prevendita, invece, scatterà alle ore 12 di mercoledì 28 settembre del 2022 per gli abbonati Plus. Con la seconda fase che si chiuderà alle ore 11,59 di lunedì 3 ottobre del 2022.

Per la prima e per la seconda fase della prevendita dei biglietti acquistati, e validi per assistere allo stadio Olimpico al derby di Serie A 2022-2023 Roma-Lazio di domenica 6 novembre, sarà proposto un prezzo dedicato.

Derby Roma-Lazio, eventuale vendita libera dei biglietti dal 3 ottobre del 2022

L’eventuale vendita libera dei biglietti per Roma-Lazio del 6 novembre del 2022, e quindi la terza fase della prevendita, scatterà invece dalle ore 12 di lunedì 3 ottobre del 2022. Con la possibilità di acquistare un massimo di quattro biglietti per ogni transazione effettuata.

Inoltre, la società giallorossa ricorda che, per i tifosi della squadra ospite, non è prevista la vendita dei biglietti per i settori di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. In quanto questi settori sono gestiti dal club di casa.