È tutto pronto, al Toyota Stadium, per il match amichevole Nagoya Grampus-Roma che è in programma venerdì 25 novembre del 2022 quando in Italia saranno le ore 11,30. E con la diretta streaming online su DAZN per gli abbonati. Quindi con l’app di DAZN muniti di televisori smart abilitati, PC, smartphone e tablet. Ma anche con il TIMVision Box e con il decoder Sky Q.

Ecco la gara Nagoya Grampus-Roma, e poi per i giallorossi il test match contro gli Yokohama Marinos

La gara Nagoya Grampus-Roma, in particolare, sarà la prima di un ciclo di due amichevoli in Giappone. L’altro match, infatti, si disputerà il 28 novembre del 2022 contro la formazione degli Yokohama Marinos.

Tour in Giappone per la Roma sfruttando la lunga pausa per i Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con la Serie A che è ferma per il Mondiale di calcio di Qatar 2022, quindi, la Roma approfitta della sosta per rimanere sul pezzo con questo tour in Giappone. Visto che si tornerà in campo solo tra oltre un mese. Precisamente, per il match Roma-Bologna (dalle ore 16,30) di mercoledì 4 gennaio del 2023. Per quello che, allo stadio Olimpico di Roma, sarà un incontro che è valido per la 16esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Ecco le probabili formazioni per il match Nagoya Grampus-Roma di venerdì 25 novembre del 2022

Nagoya Grampus (3-4-1-2): Langerak, Nakatani, Maruyama, Fujii, Morishita, Nagaki, Inagaki, Sakai; Mateus, Shigehiro e Naldo. Allenatore: Kenta Hasegawa.

Roma (3-4-2-1): Svilar, Smalling, Ibanez, Mancini, Matic, Celik, Spinazzola, Tahirovic, Pellegrini, Tammy Abraham e Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.