Per la Uefa Women’s Champions League 2022-2023 si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la gara della AS Roma femminile che sarà opposta alla formazione austriaca del St. Polten.

Roma-St. Polten a Latina per la UEFA Women’s Champions League, ecco quando

In particolare, la gara Roma-St. Polten si disputerà allo stadio Francioni di Latina venerdì 16 dicembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45. Con la gara di Women’s Champions League 2022-2023 Roma-St. Polten, allo stadio Francioni di Latina, che sarà l’ultima partita casalinga della fase a gironi per le giallorosse.

Ed è importante per la qualificazione al prossimo turno in accordo con quanto reso noto con un comunicato dalla AS Roma sul proprio portale ufficiale. Aspettando il match Roma-St. Polten, la formazione giallorossa femminile, il 23 novembre scorso, ha pareggiato il match contro il Wolfsburg.

E domani sera c’è il match delle giallorosse in trasferta contro il Wolfsburg

La formazione tedesca sarà poi di nuovo affrontata domani, giovedì 8 dicembre del 2022, per quella che sarà una sfida cruciale per il primo posto nel girone sempre in accordo con quanto è stato riportato online dal portale della AS Roma.

Biglietti Roma-St. Polten a Latina, ecco tutti i canali per acquistare i tagliandi

Intanto, per il match Roma-St. Polten è aperta la fase di vendita dei biglietti. Con i tagliandi che si potranno acquistare, tra l’altro, presso i punti vendita VivaTicket, dal sito Internet dell’AS Roma, oppure telefonando al Contact Center AS Roma, limitatamente all’acquisto ridotto disabili/invalidi 100%. Oppure ancora i biglietti si potranno acquistare, tra l’altro, pure direttamente il giorno della partita allo stadio Francioni, precisamente al lato piazzale Natale Prampolini.