Dopo la vittoria per 2 a 1 in Europa League 2022-2023, sul campo dell’HJK a Helsinki, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho sta preparando il prossimo match di campionato che si disputerà allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Lunedì 31 ottobre del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30, c’è infatti in calendario il match Hellas Verona-Roma. Con la gara che, in particolare, è valida per la 12esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Hellas Verona-Roma di lunedì 31 ottobre 2022, arbitra Juan Luca Sacchi di Macerata

Per la direzione del match Hellas Verona-Roma, l’arbitro designato è Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. Che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa e Mauro Vivenzi, mentre Niccolò Baroni è il quarto uomo designato. Al VAR Fabio Maresca assistito da Gianluca Aureliano.

Dove vedere in streaming online il posticipo del lunedì Hellas Verona-Roma

In live streaming online, dallo stadio Marcantonio Bentegodi, la sfida Hellas Verona-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di tablet, PC, smartphone, console di gioco e smart Tv abilitate. Ma anche con il TIMVision Box e con il decoder Sky Q. Mentre queste, per la partita di Serie A Hellas Verona-Roma, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Serie A 2022-2023 Hellas Verona-Roma, stadio Marcantonio Bentegodi

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò, Gunter, Ceccherini, Hien, Tameze, Faraoni, Depaoli, Veloso, Henry, Kallon e Verdi. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Mancini, Karsdrop, Ibanez, Matic, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Tammy Abraham e Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.