Per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’esordio nella fase a gironi dell’Europa League 2022-2023. Per quella che è una tappa di avvicinamento che fa seguito a alla pesante sconfitta in campionato, per 4 a 0, in trasferta contro l’Udinese.

In particolare, per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, giovedì 8 settembre, a partire dalle ore 18,45, c’è in calendario il match Ludogorets-Roma nel Gruppo C. L’altro match del Gruppo C, che è valido sempre per la prima giornata dell’Europa League 2022-2023, fase a gironi, è invece HJK Helsinki-Real Betis che si disputerà in contemporanea a partire dalle ore 18,45.

Dove vedere il match Ludogorets-Roma in diretta Tv ed in streaming online

Per la copertura live del match, la partita di Europa League 2022-2023 Ludogorets-Roma sarà trasmessa in diretta Tv e streaming online da Sky Italia su Sky Sport ed anche con NOW per gli abbonati con il pass ‘Sport’ attivo.

Sempre per gli abbonati, inoltre, la gara Ludogorets-Roma sarà trasmessa in live streaming online pure da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di televisori smart abilitati, PC, smartphone, tablet, console di gioco e pure con le chiavette Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Mentre queste, per la sfida Ludogorets-Roma dell’8 settembre, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Ludogorets-Roma, prima giornata Gruppo C Europa League 2022-2023

Ludogorets (4-2-3-1): Padt, Plastun, Verdon, Cicinho, Nedyalkov, Show, Tekpetey, Piotrowski, Despodov; Tissera e Cauly. Allenatore: Ante Šimundža.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Cristante, Ibanez, Mancini, Celik, Matic, Zalewski, Camara, El Shaarawy; Belotti e Pellegrini. Allenatore: José Mourinho.