Pesante sconfitta casalinga per la Roma del mister José Mourinho che, allo stadio Olimpico, ha perso per 2 a 1 contro il Betis il match che è valido, nel Gruppo C, per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023.

Roma-Betis terza giornata di Europa League, le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister José Mourinho, e sotto la direzione dell’arbitro sloveno Matej Jug, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Matic, Cristante, Zalewski, Paulo Dybala, Zaniolo e Tammy Abraham. Mentre il mister del Betis Manuel Pellegrini ha opposto dall’inizio Bravo, Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda, Rodriguez, Guardado, Canales, Fekir, Jaquin e William Jose.

Roma-Betis finisce 1 a 2, non basta il gol nel primo tempo di Dybala su calcio di rigore

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con il vantaggio della Roma al 34esimo minuto, grazie ad un calcio di rigore che è stato trasformato da Paulo Dybala. Ed il pareggio del Betis al minuto 40 con Rodriguez. Nella ripresa, al minuto 88, Luiz Henrique segna a regala i tre punti al Betis.

Classifica dei gironi Europa League 2022-2023 dopo 3 giornate, la Roma è al terzo posto nel Gruppo C

Il match Roma-Betis, infatti, finisce allo stadio Olimpico 1 a 2 con i giallorossi che, in classifica, nel Gruppo C della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, restano a quota 3 punti rispetto ai 9 punti del Betis ed ai 4 punti del Ludogorets. Mentre all’ultimo posto in classifica c’è attualmente l’HJK.