Sarà ancora una volta tutto esaurito, allo Stadio Olimpico, per il prossimo match della Roma in campionato. Precisamente, per la sfida Roma-Cremonese (dalle ore 18,30) che si disputerà lunedì 22 agosto, e che è valida per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Per la direzione del match l’arbitro designato è Luca Massimi della sezione AIA di Termoli.

In campionato, la Roma è reduce, nella prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, dalla vittoria in trasferta per 1 a 0 contro la Salernitana. Mentre la Cremonese, sempre in trasferta, ha perso per 3 a 2 la sfida contro la Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano.

Dove vedere la gara Roma-Cremonese in streaming online

La gara Roma-Cremonese in streaming online sarà trasmessa da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di console di gioco, smartphone, tablet, PC e, tra l’altro, pure con le smart TV abilitate. Incluse pure le smart TV con le chiavette Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Oltre che con il TIMVision Box, inoltre, tutte le partite del campionato di calcio di Serie A 2022-2023, in abbonamento, si possono vedere su DAZN pure con il decoder Sky Q. Mentre queste, per la gara dell’Olimpico Roma-Cremonese sono le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Karsdorp, Pellegrini, Spinazzola, Matic, Zaniolo, Abraham e Paulo Dybala. Allenatore: José Mourinho.

Cremonese (3-5-2): Radu, Chiriches, Vasquez, Bianchetti, Pickel, Castagnetti, Ghiglione, Quagliata, Milanese, Okereke e Ciofani. Allenatore: Massimiliano Alvini.