Tifosi giallorossi pronti a catapultarsi in massa allo stadio Olimpico per assistere al match Roma-Bologna (dalle ore 16,30) del 4 gennaio del 2023. E questo perché la società giallorossa ha reso noto che per questo match lo stadio della Capitale sarà sold out.

Serie A Roma-Bologna, i tifosi giallorossi saranno presenti in massa allo stadio Olimpico

In particolare, il match Roma-Bologna è valido per la 16esima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Ed è anche il primo impegno in campionato per i giallorossi dopo la lunga pausa per i Mondiali di calcio del 2022 in Qatar.

Per il match di Serie A Roma-Bologna sono ancora disponibili alcuni posti Premium

Con i biglietti esauriti, per il match Roma-Bologna resta aperta la rivendita degli abbonati Plus. Inoltre, fa sapere la società giallorossa con una nota, per il match Roma-Bologna sono ancora disponibili alcuni posti Premium.

Ancora disponibili i biglietti per Roma-Genoa e Roma-Fiorentina, ma per poco!

Diversa è invece al momento la situazione per le gare Roma-Genoa di Coppa Italia del 12 gennaio del 2023, e per la sfida Roma-Fiorentina di campionato del 15 gennaio del 2023. I biglietti per la vendita, per queste due gare, sono ancora disponibili, ma sono anche in fase di esaurimento.

E quindi anche per questi due match, allo stesso modo, si va verso il sold out. In altre parole, dopo la lunga sosta per il Mondiale di calcio di Qatar del 2022, per i tifosi giallorossi la voglia di Roma è davvero fortissima.