Il Mondiale di calcio di Qatar 2022 sta per iniziare, così come si avvicina a grandi passi pure il tour della Roma del mister José Mourinho in Giappone. Il club giallorosso, infatti, disputerà in Giappone due match amichevoli nei prossimi giorni.

Precisamente, i giallorossi che sono a disposizione del mister José Mourinho, per restare sul pezzo in questa lunga pausa nel campionato di calcio di Serie A 2022-2023 per il Mondiale in Qatar, voleranno in Giappone il prossimo 22 novembre per poi atterrare il giorno dopo.

La Roma parteciperà in Giappone alla seconda edizione dell’Eurojapan Cup

Con le due amichevoli che si disputeranno secondo il seguente calendario: la sfida Nagoya Grampus-Roma il 25 novembre del 2022 al Toyota Stadium. E l’incontro Yokohama F. Marinos-Roma il 28 novembre del 2022, al Japan National Stadium, in accordo con quanto si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale ufficiale della AS Roma. Con i due test match, la Roma nei prossimi giorni parteciperà così all’Eurojapan Cup che è giunta alla sua seconda edizione.

Ecco le dichiarazioni del mister José Mourinho in vista della partenza per il Giappone

Sono lieto di portare i miei giocatori in Giappone a novembre per partecipare alla EuroJapan Cup‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il mister dei giallorossi José Mourinho proprio in accordo con quanto riporta e riferisce online la AS Roma. Con l’allenatore della Roma che, inoltre, ha aggiunto che ‘non vedo l’ora di giocare contro il Nagoya Grampus e lo Yokohama F. Marinos, due delle squadre migliori e più rinomate della J League‘.