Dopo aver lasciato la Juventus a scadenza di contratto, Paulo Dybala si è accasato alla Roma fornendo sul campo, in questa prima parte della stagione calcistica, delle prestazioni degne della sua fama. Non a caso, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, attualmente la Roma con 13 punti è a -1 dalla vetta dopo sei giornate che si sono disputate.

La Roma con Paulo Dybala scende in quota per il ritorno in Champions League

Con un Paulo Dybala in grande forma, i tifosi della Roma possono sognare dopo che, nella passata stagione calcistica, i giallorossi, con José Mourinho alla guida, hanno già vinto con pieno merito la prima edizione della Conference League.

Attualmente, in accordo con le quote per il betting online che sono proposte da Goldbet, la quota per la Roma che conquista un posto in Champions League 2023-2024 è attualmente bancato a sole 1,85 volte la posta piazzata.

Che è la stessa quota per le scommesse online che, sempre per arrivare nelle prime quattro in Serie A, Goldbet assegna pure al Napoli del mister Luciano Spalletti in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Quota scudetto Serie A 2022-2023 Roma sulle lavagne di Goldbet

Decisamente più difficile da conseguire, invece, è l’obiettivo scudetto a conclusione della Serie A 2022-2023. In questo caso, infatti, la quota di Goldbet assegnata alla Roma sale a 7,50 volte la posta piazzata. Ma con un Paulo Dybala così, e con Tammy Abraham pronto a finalizzare gli assist del fuoriclasse argentino, i tifosi della Roma sono comunque liberi di sognare.