Dopo la sconfitta per 2 a 1 sul campo del Ludogorets, nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, la Roma ora sta preparando la prossima sfida di campionato.

Precisamente, la gara contro l’Empoli che è in programma dalle ore 20,45 di lunedì 12 settembre del 2022 allo stadio ‘Carlo Castellani’. Empoli-Roma, in particolare, è un incontro che è valido per la sesta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

In campionato, nel quinto turno del girone di andata della Serie A 2022-2023, l’Empoli è reduce dal pari in trasferta per 2 a 2 contro la Salernitana. Mentre la Roma al Friuli ha perso per 4 a 0 il match contro l’Udinese.

Dove vedere il posticipo di Serie A 2022-203 Empoli-Roma in diretta Tv ed in streaming online

Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita di calcio Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta streaming online da DAZN. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, smartphone, tablet, console di gioco e televisori smart abilitati.

Il live di Empoli-Roma sarà anche con Sky Italia, sempre per gli abbonati, e pure per gli abbonati a NOW con il pass Sport attivo. Mentre queste, per l’incontro Empoli-Roma, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Serie A Empoli-Roma di lunedì 12 settembre del 2022

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Luperto, Ismajli, Parisi, Stojanovic, Grassi, Bandinelli, Haas, Satriano, Lammers e Pjaca. Allenatore: Paolo Zanetti.

Roma (3-4-2-1) Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Karsdorp, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Matic, Paulo Dybala e Tammy Abraham. Allenatore: José Mourinho.