Dopo la sosta per le Nazionali nel prossimo weekend, con l’ottava giornata del girone di andata, torna il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. Con la Roma che è guidata dal mister José Mourinho che sarà chiamata ad una trasferta molto impegnativa a Milano contro l’Inter del mister Simone Inzaghi. In particolare, la super sfida Inter-Roma si disputerà sabato 1 ottobre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.

Serie A Inter-Roma 1 ottobre, entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta

In campionato, nel settimo turno del girone di andata, l’Inter è reduce dalla sconfitta in trasferta per 3 a 1 al Friuli contro l’Udinese, mentre la Roma, allo stadio Olimpico, ha perso per 1 a 0 in casa contro l’Atalanta che è guidata dal mister Gian Piero Gasperini.

Dove vedere la super sfida di Serie A Inter-Roma in live streaming online

In live streaming online ed in esclusiva, la partita di calcio Inter-Roma sarà trasmessa da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di televisori smart abilitati, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Ma anche con il TIMVision Box e con il decoder Sky Q. Mentre queste, per la partita di Serie A Inter-Roma, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Inter-Roma, anticipo di sabato 1 ottobre del 2022

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Skriniar, Asllani, Calhanoglu, Barella, Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Mancini, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Tammy Abraham e Paulo Dybala. Allenatore: José Mourinho.