Dopo la vittoria in campionato per 3 a 1, in trasferta allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona, per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho si avvicina l’appuntamento chiave in Europa League 2022-2023. Precisamente, con il match casalingo contro il Ludogorets che, per il Gruppo C, è valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi.

Roma-Ludogorets del 3 novembre, i giallorossi devono vincere per chiudere al secondo posto

E questo dopo che in classifica, dopo cinque giornate che si sono disputate, la situazione nel Gruppo C di Europa League 2022-2023 è la seguente: Betis 13 punti, Ludogorets e Roma 7 punti, HJK 1 punto. La gara Roma-Ludogorets, allo stadio Olimpico, si disputerà giovedì 3 novembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. I giallorossi, per chiudere il Gruppo C di Europa League 2022-2023 al secondo posto, dovranno vincere e quindi battere il Ludogorets tra le mura amiche allo stadio Olimpico.

Dove vedere la partita Roma-Ludogorets in Tv e streaming online, anche gratis in chiaro

In diretta Tv ed in streaming online, la partita di calcio Roma-Ludogorets sarà trasmessa live non solo da DAZN e da Sky Italia, per gli abbonati, ma pure in chiaro per tutti sul canale TV8. Ovverosia al numero 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre. Mentre queste, per il match Roma-Ludogorets, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Ludogorets, sesta ed ultima giornata gironi Europa League 2022-2023

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio, Smalling, Kumbulla, Vina, Camara, Cristante, Zalewski, El Shaarawy, Pellegrini, Belotti e Tammy Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Ludogorets (4-2-3-1): Padt, Verdon, Nedyalkov, Cicinho, Witry, Pedrinho, Tekpetey, Piotrowski, Rick, Thiago e Cauly. Allenatore: Ante Šimundža.