Vittoria numero 8 in campionato per la Roma che, allo stadio Bentegodi, ha battuto per 3 a 1 l’Hellas Verona nel posticipo del lunedì che è valido per la 12esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Posticipo del lunedì Hellas Verona-Roma, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Salvatore Bocchetti, e sotto la direzione dell’arbitro Sacchi di Macerata, l’Hellas Verona è scesa in campo dal primo minuto con Montipò, Davidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli, Hongla, Kallon e Henry. Mentre il mister della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini e Tammy Abraham.

Hellas Verona-Roma finisce 1 a 3, i giallorossi salgono a 25 punti in classifica

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con l’Hellas Verona in vantaggio con Davidowicz al 27esimo minuto. Ed il pareggio dei giallorossi con Zaniolo nel secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco.

Nella ripresa, la Roma porta a casa i tre punti nel finale. Andando prima a segno con Volpato all’88esimo, e poi con Stephan El Shaarawy al minuto 92. Hellas Verona-Roma finisce infatti 3 a 1 per la formazione del mister José Mourinho che sale in classifica a quota 25 punti.

Prossimo turno di Serie A 2022-2023, all’Olimpico c’è il derby Roma-Lazio per la 13esima giornata

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, che è valido per la 13esima giornata del girone di andata, appuntamento all’Olimpico con il derby. In particolare, la gara Roma-Lazio si disputerà domenica 6 novembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18.