La Roma, battendo il Genoa per 1 a 0 allo stadio Olimpico, grazie ad un gol di Paulo Dybala, ha guadagnato il diritto a disputare i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023 che si disputeranno sempre in gara unica.

La Roma affronterà la Cremonese che, a sorpresa, ha eliminato il Napoli al ‘Maradona’

Ai quarti di finale, in particolare, la Roma affronterà, sempre allo stadio Olimpico, la Cremonese che, a sorpresa, negli ottavi di finale ha battuto il Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, dopo una vera e propria battaglia sotto la pioggia che si è conclusa solo ai calci di rigore.

Parte la vendita dei biglietti per il match Roma-Cremonese in 3 fasi

Per il match Roma-Cremonese la società giallorossa ha reso noto che è già partita la vendita dei biglietti che si articolerà in tre fasi. Ovverosia la prelazione Abbonati Serie A da martedì 17 e fino alle ore 11:59 di giovedì 19 gennaio del 2023. La prevendita Abbonati Coppe, seconda fase di vendita dei tagliandi, dalle ore 12 di giovedì 19 gennaio, e fino alle ore 11:59 di venerdì 20 gennaio del 2023. E la terza ed ultima fase di vendita, che è rappresentata dalla vendita libera, e che scatterà alle ore 12 di venerdì 20 gennaio del 2023.

Quarti di finale di Coppa Italia Roma-Cremonese l’1 febbraio del 2023 con orario ancora da confermare

Con il match Roma-Cremonese, che è valido per i quarti di finale della Coppa Italia, che si disputerà mercoledì 1 febbraio del 2023. Con il fischio d’inizio che dovrebbe essere fissato alle ore 21. Al momento, infatti, l’orario di inizio del match è da confermare.