Dopo la vittoria in Coppa Italia per 1 a 0 contro il Genoa negli ottavi di finale in gara unica, allo stadio Olimpico, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho si prepara ad affrontare la Fiorentina, sempre tra le mura amiche, ma stavolta in campionato.

Calcio Serie A 2023, Roma-Fiorentina domenica 15 gennaio allo stadio Olimpico

In particolare, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, il match Roma-Fiorentina si disputerà domenica 15 gennaio del 2023. Il match, che sarà diretto dall’arbitro Antonio Giua della sezione AIA di Olbia, è valido per la 18esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

In campionato, nel 17esimo turno del girone di andata, la Roma è reduce dal pareggio per 2 a 2 a San Siro contro il Milan. Mentre la Fiorentina, tra le mura amiche allo stadio Artemio Franchi, ha battuto per 2 a 1 il Sassuolo.

La partita di calcio Roma-Fiorentina in diretta streaming online ed in esclusiva solo su DAZN

In diretta streaming online, ed in esclusiva, la partita di calcio di Serie A Roma-Fiorentina sarà trasmessa live da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di smartphone, tablet, PC e televisori smart abilitati. Nonché muniti di decoder Sky Q e di TIMVision Box. Mentre queste, per la sfida di Serie A Roma-Fiorentina, sono le probabili formazioni.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Kumbulla, Mancini, Celik, Matic, Zalewski, Cristante, Paulo Dybala, Tammy Abraham e Zaniolo. Allenatore: José Mourinho.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Milenkovic, Igor, Biraghi, Dodò, Amrabat, Ikoné, Duncan, Kouamé, Jovic e Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Italiano.