Un punto a testa, a Reggio Emilia, tra il Sassuolo e la Roma nel match che, in turno infrasettimanale, è valido per la 14esima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Match di Serie A 2022-2023 Sassuolo-Roma, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Alessio Dionisi, e sotto la direzione dell’arbitro Ayroldi di Molfetta, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos, Frattesi, Lopez, Harroui, D’Andrea, Pinamonti e Laurienté. Mentre l’allenatore della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Matic, Zalewski, Volpato, Zaniolo e Shomurodov.

Risultato finale di Sassuolo-Roma, finisce 1-1: succede tutto nel secondo tempo

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, la Roma è passata in vantaggio nella ripresa, al minuto 80, grazie alla marcatura di Tammy Abraham che nel frattempo era entrato al 66esimo minuto al posto di Shomurodov. Ma cinque minuti dopo è arrivata la rete del Sassuolo con Pinamonti che ha fissato il risultato finale sull’1 a 1.

Classifica di Serie A 2022-2023, ora la Roma rischia di essere scavalcata dalla Juventus

Con questo pareggio per 1 a 1 a Reggio Emilia, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho sale in classifica a quota 26 punti, ma ora rischia di essere scavalcata dalla Juventus nel caso in cui i bianconeri di Allegri dovessero vincere al Bentegodi nel match di domani sera contro l’Hellas Verona. Mentre il Sassuolo sale in classifica a quota 16 punti.