All’aeroporto di Fiumicino è ufficialmente atterrato il nuovo phygital store targato AS Roma. A darne notizia in data odierna, mercoledì 30 novembre del 2022, è stata proprio la società giallorossa con un comunicato ufficiale.

È atterrato all’aeroporto di Fiumicino il nuovo phygital store che è targato AS Roma

Il che significa che, a partire da oggi, a salutare i passeggeri in arrivo o in partenza dalla Capitale saranno sempre i colori giallorossi. E questo perché il nuovo phygital store targato AS Roma si trova all’interno del Terminal 1. Ovverosia all’interno di un’area dove ogni mese, proprio da e per l’aeroporto di Fiumicino, transitano decine di migliaia di persone.

L’iniziativa è frutto di una collaborazione tra il club giallorosso, ADR e NOOE

Di conseguenza, per tutti i turisti in transito per Roma, ci sarà la possibilità di godere di una innovativa esperienza d’acquisto. Grazie proprio al nuovo phygital store targato AS Roma che, nello specifico, è frutto di una collaborazione tra il club giallorosso, ADR e NOOE. Con quest’ultima che, riferisce altresì la AS Roma con una nota, è un’azienda che è specializzata proprio nella realizzazione di questi canali di vendita che connettono lo store fisico e quello digitale.

La dinamica di shopping all’aeroporto di Fiumicino sarà sempre costruita intorno alle necessità del tifoso giallorosso e di tutti fan della Roma

Il nuovo phygital store targato AS Roma, non a caso, garantirà una dinamica di shopping che sarà sempre costruita intorno alle necessità del tifoso giallorosso. E questo perché il processo d’acquisto dei potenziali clienti sarà supportato dall’utilizzo dei dispositivi tecnologici.