Per lo store online della AS Roma arriva un’importante novità che è stata annunciata con una nota online proprio dal portale della società giallorossa. E questo perché, per tutti gli acquisti via web sullo store online della AS Roma, ora è attivo anche un comodo sistema di pagamento.

Questo non fa che seguire la strategia di crescita della società capitolina, con un boom legato alla popolarità sul web, anche con scelte curiose da parte di fan base ed appassionati (come il curioso caso delle slot a tema antica Roma che giocano sulle caricature dei giocatori – qui di seguito la guida completa alle slot online ADM).

Novità per lo store online della AS Roma, ora attivo anche il pagamento a rate Klarna

In quanto il servizio permette di saldare l’importo speso in tre comode rate senza l’applicazione di interessi. Si tratta, nello specifico, di Klarna che, tra l’altro, è un metodo di pagamento già attivo per l’acquisto di abbonamenti e di biglietti delle partite della Roma. Anche quando si tratta di singoli eventi.

Con Klarna le spese in tre rate per l’acquisto, tra l’altro, anche di palloni e maglie della Roma

Con Klarna le spese in tre rate, e senza interessi, saranno addebitate sulla carta dell’acquirente ogni 30 giorni. Potendo ora acquistare con il servizio dallo store online, per quanto detto, non solo i palloni, le maglie della Roma ed il materiale tecnico, ma anche ogni altro prodotto o articolo che sia presente nel catalogo includendo periodicamente pure le ultimissime novità.

E per gli abbonati Plus è già aperta la caccia ai biglietti extra per il big match Roma-Juve

Infine, ricordiamo che, per la sfida di Serie A 2023 Roma-Juventus allo stadio Olimpico, da ieri la società giallorossa ha aperto la fase di vendita dei biglietti extra per gli abbonati Plus. In particolare, la super sfida di Serie A Roma-Juventus si disputerà il 5 marzo del 2023 dalle ore 20,45.