Per le gare di Serie A 2022-2023 Roma-Fiorentina e Roma-Empoli, la vendita dei biglietti per assistere ai due match, allo stadio Olimpico, è partita alle ore 15 di oggi, venerdì 2 dicembre del 2022.

Biglietti Serie A 2023 Roma-Fiorentina e Roma-Empoli, parte oggi la vendita dei tagliandi

A darne notizia è stata la AS Roma nel ricordare che il match Roma-Fiorentina si disputerà il 15 gennaio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Mentre l’incontro di Serie A Roma-Empoli si disputerà il 4 febbraio del 2023 con il fischio d’inizio che invece, in questo caso, è fissato alle ore 18. Come da calendario, con le date e con gli orari, che è stato stilato dalla Lega di Serie A.

Acquistabili un massimo di quattro biglietti per ogni transazione effettuata

Quindi, da oggi si potranno acquistare i biglietti per le due sfide di Serie A Roma-Fiorentina e Roma-Empoli. Con il limite di un massimo di quattro biglietti alla volta acquistati per ogni singola transazione effettuata. Lo riporta la società giallorossa con una nota che è stata pubblicata online sul portale ASRoma.com.

Ecco le consuete agevolazioni previste per i tifosi giallorossi abbonati Plus

Come al solito, in concomitanza con la vendita libera, pure per le gare Roma-Fiorentina e Roma-Empoli è previsto un prezzo dei tagliandi dedicato per gli abbonati Plus. E questo non solo per tutto il periodo di vendita, ma anche per comprare i biglietti extra anche in settori che sono diversi da quelli del proprio abbonamento. Inoltre, fa altresì sapere la società giallorossa, per gli abbonati Plus il servizio di rivendita partirà alle ore 10 del 5 dicembre del 2022.