Rotonda vittoria per la Roma che, tra le mura amiche allo stadio Olimpico, ha battuto per 3 a 0 il Monza nell’anticipo di martedì 30 agosto che, in turno infrasettimanale, è valido per la quarta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Serie A, Roma-Monza, le formazioni dal primo minuto

Agli ordini del mister José Mourinho, e sotto la direzione dell’arbitro Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Celik, Matic, Cristante, Zalewski, Paulo Dybala, Pellegrini e Abraham. Mentre l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha opposto dall’inizio Di Gregorio, Marlon, Marrone, Caldirola, Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto, Caprari e Petagna.

Roma-Monza finisce 3-0, doppio Paulo Dybala e rete di Ibanez

Il primo tempo si è chiuso con la Roma in vantaggio per 2 a 0 grazie ad una doppietta che è stata siglata da Paulo Dybala al 18esimo ed al 32esimo minuto. Nella ripresa, al minuto 61, Ibanez va a segno fissando il risultato finale sul 3 a 0 per la Roma. Con questa vittoria la Roma sale in classifica a quota 10 punti.

Prossimo turno di Serie A, la Roma in trasferta al Friuli per la quinta di andata

Nel prossimo turno di Serie A 2022-2023, che è valido per la quinta giornata del girone di andata, la Roma giocherà in trasferta contro l’Udinese. In particolare, la gara Udinese-Roma si disputerà domenica 4 settembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.