Pareggio in extremis per la Roma che, allo stadio Olimpico, ha impattato per 1 a 1 contro il Torino la gara che è valida per la 15esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.

Calcio di Serie A 2022-2023, match Roma-Torino: ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister José Mourinho, e sotto la direzione dell’arbitro Rapuano di Rimini, la Roma è scesa in campo dal primo minuto con Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Camara, Zalewski, Volpato, Zaniolo e Tammy Abraham. Mentre il mister del Torino Ivan Juric ha opposto dall’inizio V.Milinkovic-Savic, Buongiorno, Djidji, Zima, Lazaro, Ricci, Vojvoda, Linetty, Vlasic, Miranchuk e Sanabria.

Risultato Roma-Torino: finisce 1 a 1, Matic al 94esimo risponde al gol di Linetty

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa, al minuto 55, i granata la sbloccano grazie alla marcatura di Linetty. Ma Matic al 94esimo trova l’insperato gol del pari. Con questo pareggio il Torino sale in classifica a quota 21, mentre la Roma che è guidata dal mister José Mourinho ora ha 27 punti

Prossimo turno di Serie A per la Roma dopo la pausa per il Mondiale di Qatar 2022

Con il match interno contro il Torino, si chiude il 2022 in Serie A per la Roma. Il prossimo match, che è valido per la 16esima giornata del girone di andata, infatti, si disputerà il 4 gennaio del 2023 sempre allo stadio Olimpico contro il Bologna. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16,30.