La Roma che è guidata dal mister José Mourinho, e che attualmente è al quarto posto in Serie A con 22 punti in 10 giornate di campionato che si sono disputate, sta ora preparando il prossimo match. Quello che si disputerà allo stadio Olimpico contro l’attuale capolista. Domenica prossima, 23 ottobre del 2022, c’è infatti in calendario il big match Roma-Napoli.

Roma-Napoli del 23 ottobre, allo stadio Olimpico arriva la capolista

Con il fischio d’inizio alle ore 20,45 per quella che è una gara valida per l’undicesima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. In campionato, nel decimo turno del girone di andata, la Roma è reduce a Genova dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria. Mentre il Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, ha battuto il Bologna per 3 a 2.

Dove vedere in live streaming online il big match di Serie A Roma-Napoli del 23 ottobre

Dallo stadio Olimpico, la supersfida Roma-Napoli sarà trasmessa in live streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. E quindi con l’app di DAZN muniti di PC, tablet, smartphone, televisori smart abilitati e console di gioco Microsoft e Sony. Ma anche con il TIMVision Box e con il decoder Sky Q. Mentre queste, per il match Roma-Napoli, sono le probabili formazioni.

Probabili formazioni Roma-Napoli, Serie A 2022-2023 undicesima giornata di campionato

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Mancini, Cristante, Karsdorp, Matic, Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola e Tammy Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret, Ostigard, Kim, Mario Rui, Di Lorenzo, Lobotka, Zielinski, Ndombele, Kvaratskhelia, Osimhen e Politano. Allenatore: Luciano Spalletti.