Pareggio oggi, giovedì 13 ottobre del 2022, nel match tra il Betis e la Roma che è valido per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, Gruppo C. Il match Betis-Roma, a Siviglia, si è infatti concluso con il risultato finale di 1 a 1.

Betis-Roma di giovedì 13 ottobre 2022, ecco le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Manuel Pellegrini, e sotto la direzione dell’arbitro greco Sidiropoulos, il Betis è sceso in campo dal primo minuto con Bravo, Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda, Guardado, Akouokou, Joaquin, Canales, Rodri e Willian José. Mentre il mister della Roma José Mourinho ha opposto dall’inizio Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Belotti e Tammy Abraham.

Betis-Roma finisce 1 a 1, Andrea Belotti risponde a Sergio Canales

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 per il Betis grazie alla marcatura di Sergio Canales al minuto 34. Nella ripresa, al minuto 57, Andrea Belotti trova per la Roma il gol del pari. Ed è anche quello che, per il match Betis-Roma, fissa il risultato finale sull’1 a 1.

Con questo pareggio la Roma, nel Gruppo C di Europa League 2022-2023, sale a quota 4 punti che sono frutto di una vittoria, di un pareggio e di due sconfitte. E dice praticamente addio alla corsa per il primo posto che è saldamente occupato proprio dal Betis con 10 punti in quattro partite. Nel Gruppo C di Europa League 2022-2023, inoltre, la quarta giornata si deve ancora concludere in quanto dalle ore 21 di giovedì 13 ottobre c’è in programma la sfida Ludogorets-HJK.